Network marketing migliorare le vendite e il reclutamento

Network Marketing – Semplici passi per migliorare le tue vendite e il reclutamento

Network Marketing  Cosa fare per migliorare le TUE  vendite e il TUO sistema di reclutamento?

In tanti ci chiedono Cosa fare per migliorare le vostre vendite e il vostro sistema di reclutamento? Questo articolo nasce proprio dalla voglia di fornire un piccolo sussidiario delle azioni da compiere!

Muoversi all’interno del business del Network marketing alle volte può essere davvero molto difficile ma esistono pur sempre degli accorgimenti da seguire per avere successo.

Il primo consiglio è quello di scegliere una società che gestisca prodotti in cui credi. Sarà più facile rappresentare la tua azienda e vendere agli altri qualcosa che ami, in cui tu per primo hai fiducia. Solo questa è la strada per ottenere soddisfazione da ciò che si fa e insieme raggiungere i giusti successi lavorativi. Il che ti aiuterà anche a essere etico. Ossia, evitare di diventare uno dei tanti venditori senza scrupoli, pronto a raggiungere il risultato a ogni costo, nonostante le pressioni dell’ambiente circostante.

Formazione: Nel Network Marketing è essenziale riuscire a reclutare altri persone che come noi promuovono il prodotto in modo tale da migliorare la redditività generale dell’attività, soprattutto se i nuovi adepti resteranno per un certo tempo nel network. Quando reclutiamo è necessario che queste persone siano formate a dovere, impiegando tempo e risorse per addestrarli correttamente e insegnar loro le tecniche commerciali e le pratiche di vendita, nonché far in modo che conoscano perfettamente il prodotto che andranno a promuovere. Assicurateti che, come te, anche loro siano motivati e abbiano fiducia in ciò che sponsorizzano.

Al bando la pigrizia. La parola d’ordine è attività. Quindi, costruisci un sito internet per promuovere l’oggetto di vendita, invita amici, parenti, amici degli amici a provare i tuoi prodotti con te (senza essere invadenti, per carità, se non vuoi ottenere l’effetto contrario), organizza eventi con lo scopo di far conoscere ciò che tu stai vendendo.

Ma l’azione da sola non basta! Siediti e ascolta. Ascolta prima di tutto te stesso, ammetti le tue carenze con lo scopo di migliorare, di essere in grado di occuparti di ogni lato del tuo nuovo lavoro. Non sai usare bene il computer? Non hai dimestichezza con i social network? Iscriviti ad un corso o vai a seguire delle lezioni private! Usare i mezzi di comunicazione è un passaggio fondamentale per la visibilità. Non sei bravo a parlare, a relazionarti con i possibili clienti? Iscriviti a un corso che migliori le tue capacità comunicative e che ti insegni le tecniche di comunicazione, nonché sviluppi la tua capacità di ascolto. Non è infatti possibile condurre una trattativa solo parlando, con l’ansia di raggiungere l’obiettivo. Se saprai ascoltare chi avrai davanti avrai la possibilità di capire e soddisfare le esigenze del cliente e di conseguenza le tue.

E mi raccomando niente copioni. Cerca di essere creativo e improvvisa a seconda dell’occasione.

E infine attenzione! Le aziende ti mostreranno solo i lati positivi di questo lavoro. La realtà è che pochissimi hanno successo e vedono reali guadagni. E la truffa, come si suol dire, è sempre dietro l’angolo.

 

HEY TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO ?

Condividilo anche su LinkedIn con i tuoi contatti  Clicca su Share qui sotto e fallo leggere anche ai tuoi amici e colleghi

network marketing Survival Guide La guida definitiva per non perdersi nella GIUNGLA del Network MarketingRISORSE UTILI

Ancora non lo hai Letto ? è Gratis affrettati a scaricarlo

Network Marketing Survival Guide -La guida definitiva per non perdersi nella GIUNGLA del Network Marketing”, ti insegnerà come raggiungere grandi obiettivi e alti livelli di soddisfazione con la tua attività!

      Ottieni la “

Mappa

       per orientarti nel mondo del

 Network Marketing

Le 10 FATALI Minacce 

      in cui incorrono tutti i

 principianti 
Le 10 FATALI Minacce 

      in cui incorre chi si sente già un

 Veterano del MLM

      Le

5 competenze

       per il

networker

     di successo

Leave A Response

* Denotes Required Field